QUADRI_città_che_girano - L'arte, la Poesia e la Pittura dell'artista Andreoli Manuela

Vai ai contenuti

Menu principale:

QUADRI_città_che_girano

LE MIE OPERE > News 2017 > "Città che girano" 2018
 Cosa può l’arte? di Cristian Sinisi
Ammirando l’arte di Manuela Andreoli, viene da chiedersi quali obiettivi può facilitare l’arte.
 
Nelle ultime opere intitolate: “Città che girano”, si evidenziano le doti artistiche di Manuela. Carriera stimolata da una forte crescita spirituale che sa trovare spazi e manifestazioni creative sulle tele, che diventano così opere d’arte dal valore cosmopolita.
 
Si, ecco cosa può stimolare l’arte di Manuela.
 
Stimolano un valore di aggregazione, un vero senso di appartenenza al mondo. Ammirando le sue opere si diventa Cittadini del mondo, cadono limiti e confini anche se solo immaginari, cadono barriere architettoniche, si diventa insomma veri cittadini del mondo.
 
Questo mondo un po’ pazzerello, un po’ sottosopra, proprio come le opere “Città che girano” dove la “pazzia”, sarebbe porre limiti alla creatività, limiti che Manuela invece rompe, valica senza paure, progettando così opere davvero uniche e innovative, opere che possono ruotare di 180° e mantenere intatto l’alto valore artistico desiderato dall’artista. Insomma mi sento di estendere l’invito a tutti e invitarvi a visionare dal vivo le opere “Città che girano”. Sul sito dell’artista www.andreolimanuela.it troverete date per eventi, vernissage, mostre. Buona Visione
Torna ai contenuti | Torna al menu